> > Gf Vip: il gesto di Dayane contro Maria Teresa che fa infuriare i fan

Gf Vip: il gesto di Dayane contro Maria Teresa che fa infuriare i fan

dayane mello

Al Grande Fratello Vip un particolare gesto di Dayane Mello contro Maria Teresa Ruta ha provocato l'indignazione dei fan: ecco cos'è successo

Nella Casa del Grande Fratello Vip la tensione rimane ancora molto alta. I concorrenti sono infatti venuti a sapere di dover restare nella magione romana ancora qualche giorno in più rispetto al previsto. Per tale motivo molti di loro hanno avuto dei crolli emotivi, da Tommaso Zorzi a Stefania Orlando, fino ad Andrea Zelletta e Dayane Mello. Quest’ultima, proprio nelle scorse ore, dopo lo sfogo con le amiche dettato dalla mancanza della figlia, ha compiuto un gesto choc contro Maria Teresa Ruta.

Nel corso di un nuovo gioco ideato e proposto dal Grande Fratello, gli inquilini della Casa si dovevano abbracciare al suono di una sirena. Essendo al momento in 11, chi rimaneva da solo doveva bere per penitenza un intruglio a base di colatura di alici creato da Tommaso, Pierpaolo e Zelletta. Quando a restare da sola è rimasta Maria Teresa Ruta, i follower si sono subito indispettiti commentando come fosse sempre lei a dover sopportare la punizione.

Quando poi all’ennesimo suono della sirena Rosalinda ha detto a Dayane di andare da Maria Teresa, la modella, spiazzando tutti, si è rifiutata di abbracciare la compagna di gioco. I fan, a quel punto infuriati, hanno commentato su Twitter: “Ma non ti vergogni? Almeno il rispetto per una donna più grande di te”. Inutile dire che la questione verrà molto probabilmente affrontata in puntata, dove potremo assistere alle eventuali spiegazioni della gieffina sudamericana.