> > Gf Vip, Giulia Salemi confessa a Stefania Orlando: "Vorrei baciarti"

Gf Vip, Giulia Salemi confessa a Stefania Orlando: "Vorrei baciarti"

gf vip giulia stefania

Una confessione choc di Giulia Salemi ha letteralmente lasciato di stucco Stefania Orlando: ecco cos'è successo nella Casa del Gf Vip

Pierpaolo Pretelli potrebbe non essere più sufficiente a Giulia Salemi. È vero che i due stanno pressoché appiccicati 24 ore su 24 nella Casa del Grande Fratello Vip. Tuttavia, a quanto pare, l’influencer italo-persiana ha mostrato un certo interessamento anche per un’altra persona all’interno della magione romana.

Durante un momento di relax, la gieffina si è difatti avvicinata Stefania Orlando facendole una confessione del tutto inaspettata. Precisando di trovarla bella e sensuale, Giulia ha dichiarato di aver voglia di baciarla. “Sai che io ogni tanto faccio dei pensieri strani su di te? Non lo so bene, però mi piace guardarti. Sei bella, sei anche sexy. Cosa mi salta in mente?”.

Stefania Orlando, letteralmente spiazzata dalla rivelazione della compagna d’avventura, ha replicato con il suo solito garbo. Dopo averla ringraziata dei complimenti, ha pertanto risposto: “Come devo fare con te? Diciamo che sei affettuosa, molto affettuosa”. Come si evolverà la vicenda? Nel mentre sui social i commenti dei fan si sprecano.