> > Gf Vip, Guendalina Tavassi contro Giulia Salemi: "Arrivista"

Gf Vip, Guendalina Tavassi contro Giulia Salemi: "Arrivista"

guendalina-tavassi-giulia-salemi

Guendalina Tavassi ha attaccato Giulia Salemi affermando che sarebbe un'arrivista e che le avrebbe rubato un'ospitata tv.

Guendalina Tavassi si è scagliata contro la concorrente del GF Vip Giulia Salemi, che a suo dire sarebbe un’arrivista per un episodio capitato in passato.

Guendalina Tavassi contro Giulia Salemi

Guendalina Tavassi ha preso le difese di Pierpaolo Pretelli, attuale concorrente del Grande Fratello Vip impegnato in una liaison sentimentale con Giulia Salemi. Per quanto riguarda la bella italopersiana invece, la Tavassi non ha speso parole gentili per via di un episodio che le sarebbe capitato in passato proprio a causa dell’influencer. Le due erano ospiti di un programma di Paola Perego e a quanto riferito dalla Tavassi, Giulia le avrebbe “soffiato” il posto:

“Non era per il programma in se, è stato proprio il gesto. L’ha fatto in diretta perché nessuno avrebbe potuto dirle di no. Paola Perego per evitare battibecchi non ha detto nulla, è stata una gran signora”, ha dichiarato la Tavassi, affermando che Giulia avrebbe annunciato la sua presenza nello studio (pur non essendo stata invitata dalla conduttrice) rubandole il microfono. Oltre a lei anche Gilberto Savini ha accusato l’influencer di essere una arrivista: “È recidiva. Ha fatto una cosa molto simile con la Balivo”, ha dichiarato il giornalista spiegando che in passato, nello studio della conduttrice, l’influencer si sarebbe definita una sua “collega” creando il gelo in studio. Giulia verrà messa al corrente delle accuse dei due personaggi tv? E nel caso, replicherà? Al momento l’influencer si trova nella casa del Grande Fratello Vip ed è ignara dei fatti.