> > Grande Fratello Vip, rinviata la puntata del 22 gennaio 2021

Grande Fratello Vip, rinviata la puntata del 22 gennaio 2021

GF Vip

La puntata del Grande Fratello Vip prevista per il 22 gennaio 2021 è stata rinviata da Mediaset e sostituita con un film di Fabio de Luigi.

La quinta edizione del Grande Fratello Vip è andata in contro a un nuovo, inaspettato rinvio in occasione della puntata in prima serata prevista per il 22 gennaio 2021.

Grande Fratello Vip, il rinvio di Mediaset

Mediaset ha improvvisamente deciso di annullare la messa in onda del Grande Fratello Vip prevista per la serata di venerdì 22 gennaio 2021. A causa del rinvio, lo show tornerà su Canale 5 il prossimo lunedì 25 gennaio.

Per la serata di venerdì 22 gennaio, intanto, l’emittente ha preferito sostituire il GF Vip con il film ‘10 giorni senza mamma’, un’esilarante commedia diretta da Alessandro Genovesi, con Fabio de Luigi e Valentina Lodovini, andata in onda alle 20:45.

A ogni modo, la scelta di Mediaset di posticipare la puntata del GF Vip ha spiazzato i fan del programma condotto da Alfonso Signorini che, tuttavia, hanno avuto la possibilità di sintonizzarsi su Mediaset Extra e seguire i propri idoli ventiquattrore su ventiquattro tramite la diretta no stop di un’edizione che si prospetta, ormai, come un’esperienza infinita.