> > Isola dei Famosi, Alvin rifiuta il ruolo di inviato: chi lo sostituirà?

Isola dei Famosi, Alvin rifiuta il ruolo di inviato: chi lo sostituirà?

Isola dei Famosi

Alvin ha comunicato con un post sul suo account ufficiale Instagram che non parteciperà alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi in qualità di inviato.

Alvin ha deciso di lasciare il suo ruolo di inviato a L’Isola dei Famosi: pertanto, mentre si cerca di comprendere i motivi di una simile abbandono, si avanzano ipotesi su chi possa essere scelto come sostituto.

Instagram, Alvin rifiuta il ruolo di inviato

Alvin, pseudonimo di Alberto Bonato, ha scelto di rinunciare al suo ruolo di inviato per la prossima edizione de L’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi. La notizia è stata diffusa dallo stesso Alvin tramite il suo account Instagram ufficiale.

Il conduttore di Rho, infatti, ha annunciato di volersi dedicare ad altri progetti lavorativi e, per questo motivo, non ha voluto rinnovare la propria partecipazione al reality in qualità di inviato. A proposito del futuro lavorativo di Alvin, inoltre, si vocifera che potrebbe tornare a gravitare nell’orbita di Bring The Noise, come suggerisce uno degli hashtag – #bringthenoise, appunto – posti a corredo del post con cui il conduttore ha detto addio a L’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, chi sostituirà Alberto Bonato

A ogni modo, pare che Alberto Bonato non sia stato l’unico ad aver rifiutato le offerte avanzate da L’Isola dei Famosi. Il medesimo rifiuto, infatti, è stato comunicato da Giulio Berruti, attore nonché attuale compagno della parlamentare Maria Elena Boschi, quando la redazione dello show gli ha proposto il ruolo di inviato.

Il programma, quindi, è ancora alla ricerca di un inviato che spicchi il volo per l’Honduras e tenga vivi i contatti tra i concorrenti e la conduttrice Ilary Blasi. Tra i nomi più gettonati del momento, vi è quello della 24enne AuroraRamazzotti ma pare si stia anche valutando un possibile coinvolgimento di Tommaso Zorzi, nonostante l’influencer sia ancora alle prese con la quinta edizione del Grande Fratello Vip.