> > Sergio Muniz papà per la prima volta: "È nato Yari"

Sergio Muniz papà per la prima volta: "È nato Yari"

Sergio Muniz nato figlio

Sergio Muniz ha annunciato via social la nascita del suo primo figlio insieme alla compagna Morena Firpo.

Sergio Muniz ha annunciato con un tenero messaggio via social la nascita del suo primo figlio. L’attore e la sua compagna, Morena Firpo, sono più felici che mai.

Sergio Muniz papà per la prima volta

Con una citazione di José Saramago Sergio Muniz ha annunciato via social la nascita del suo primo figlio, Yari. Lui e la sua compagna, Morena Firpo, sono legati da tempo e durante l’estate avevano annunciato l’arrivo del loro primo figlio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sergio Múñiz Llorente (@sergiomunizllorente)


“Un essere che Dio ci ha prestato per fare un corso intensivo di come amare qualcuno più di noi stessi, di come cambiare i nostri peggiori difetti per dargli i migliori esempi”, ha scritto Muniz nel suo post. Lui e la sua compagna si sono conosciuti durante un open day dedicato allo yoga – di cui lei è insegnante – a cui l’attore si era recato con la figlia della sua ex moglie, Beatrice Bernardin: “Siamo andati ad uno “yoga day”, dove ci sono lezioni aperte, nelle valle del Levante dove io adesso vivo. Ho conosciuto la mia compagna lì, è stata una cosa abbastanza veloce, anche se io ero uscito non da tantissimo dalla separazione che poi è diventato un divorzio”, aveva raccontato. Oggi la coppia è più unita e felice che mai e in tanti non vedono l’ora di sapere come sarà l’attore come papà. L’attore ha raccontato di aver cresciuto la figlia della sua ex moglie come fosse figlia sua e di essere ormai pronto per mettere sù famiglia insieme all’amore della sua vita, Morena Firpo.