> > Veronica Ursida vuole tornare a Uomini e Donne? L'indiscrezione

Veronica Ursida vuole tornare a Uomini e Donne? L'indiscrezione

Veronica Ursida Maria De Filippi

Veronica Ursida tornerà a Uomini e Donne? Maria De Filippi avrebbe svelato la verità sulla questione.

Stando a indiscrezioni Veronica Ursida, che ha lasciato Uomini e Donne per vivere la sua storia d’amore con Giovanni Longobardi lontana dalle telecamere, vorrebbe tornare al dating show di Maria De Filippi.

Veronica Ursida a Uomini e Donne

Stando a quanto emerso nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne Veronica Ursida sarebbe al centro di una furibonda lite tra Giancarlo e Aurora Tropea. L’amica della dama infatti è stata accusata in diretta tv di aver inviato – con un account fake – alcuni messaggi offensivi a lui e a sua figlia. Aurora Tropea aveva smentito la vicenda e se n’era andata in lacrime dopo che Giancarlo e Gianni Sperti l’avevano attaccata in diretta. Intanto la questione ha riacceso i riflettori su Veronica Ursida, ormai lontana dal dating show dopo che ha deciso di vivere la storia con Giovanni Longobardi, oggi naufragata.

Maria De Filippi stessa avrebbe rivelato che l’ex volto di Uomini e Donne avrebbe richiesto più volte di prendere parte di nuovo allo show e che la produzione starebbe valutando la questione. Veronica tornerà all’interno dello studio per cercare il suo vero amore? Attualmente sulla questione non esiste conferma e i fan sono in attesa di saperne di più. Per il momento al centro dello studio sono tornate Gemma Galgani e Aurora Tropea, che nelle ultime puntate dello show è finita al centro di un accesa bufera anche per dei presunti filmini osé (usati da Giancarlo per ferirla).