> > Covid, morto il fratello di Wilma De Angelis "Mi sento orfana"

Covid, morto il fratello di Wilma De Angelis "Mi sento orfana"

Wilma De Angelis fratello morto

Wilma De Angelis ha annunciato la scomparsa di suo fratello, avvenuta a causa del Coronavirus a dicembre.

La cantante Wilma De Angelis ha annunciato di aver perso il suo adorato fratello, che stava combattendo la sua battaglia contro il Coronavirus a dicembre e che di lì a poco avrebbe compiuto 88 anni.

Wilma De Angelis: morto il fratello

Wilma De Angelis ha condiviso pubblicamente il suo straziante lutto: a dicembre la cantante ha perso il suo adorato fratello, ricoverato in ospedale a causa dei sintomi di Covid-19. La cantante ha dichiarato che il fratello avrebbe compiuto di lì a pochi giorni 88 anni, e ha affermato che sarebbe morto solo in ospedale, motivo per lei di enorme dispiacere. “I pazienti come mio fratello se ne vanno via soli, senza la presenza dei propri cari attorno. In un periodo disperato come quello attuale, la prassi è questa, ma certo è crudele (…) Non ho mai litigato una sola volta con lui. Ora mi sento orfana. Mi rendo conto adesso di quanto fosse importante per me”, ha affermato la cantante.

Wilma De Angelis non è l’unica vip ad aver perso un suo caro a causa del virus: nei giorni scorsi anche l’attrice Lina Sastri ha annunciato via social la scomparsa del fratello a causa del virus, mentre Iva Zanicchi – ricoverata a causa della malattia – ha perso il suo adorato fratello minore dopo una dura battaglia contro la malattia. Negli scorsi mesi molti personaggi famosi sono risultati positivi al virus e alcuni di loro sono stati ricoverati in ospedale: tra questi anche Gerry Scotti, Carlo Conti e Mara Maionchi, fortunatamente tutti guariti.