×

Amici, nuovo scontro in diretta tra Celentano e Cuccarini

Condividi su Facebook

Lorella Cuccarini e la battuta sullo scontro con Alessandra Celentano ad Amici: “Siamo come Tina e Gemma”.

AMICI.
AMICI.

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi è ormai entrata nel vivo. Sono passati più di tre mesi da quando i talenti nel ballo e nel canto sono entrati nella scuola più famosa d’Italia. Come ogni anno, non mancano le polemiche sia tra gli allievi che, soprattutto, tra i professori.

Mai come quesro anno, infatti, sta facendo molto parlare la diatriba tra Alessandra Celentano, storica professoressa del programma, e la nuova entrata Lorella Cuccarini. Complice una visione della danza un po’ differente e i metodi di insegnamento e apprendimento diversi, tra le due non sembrano esserci punti di equilibrio. In particolare, motivo principale di discussione tra le due è la permanenza nella scuola della ballerina napoletana Rosa. Secondo la Celentano, la ragazza non meriterebbe di restare nella scuola visto che non è preparata per affrontare un percorso così lungo e complicato.

Di tutt’altra opinione, invece, sembra essere Lorella Cuccarini.

Scontro tra Celentano e Cuccarini

Nel corso dell’ultimo speciale di Amici, andato in onda sabato 23 gennaio 2020, non sono mancati nuovi battibecchi tra le due professoresse. In particolare, Alessandra ha criticato Lorella per il fatto che Rosa non ha ancora ultimato la coreografia che lei le aveva assegnato. La Celentano non ci sta: Non funziona il mio metodo, ma allora nemmeno il tuo”.

E rincara: La vuoi proteggere (…) I ragazzi sono tutti uguali. Dal canto suo Lorella non ci sta e ribatte anche in modo molto ironico:Diventeremo la Tina e la Gemma”. Insomma, sicuramente, nel corso delle puntate se ne vedranno delle belle tra le due prof.

Antonio Maione, 21 anni, studia Giurisprudenza all'Università Federico II. Collabora con Blasting News e con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonio Maione

Antonio Maione, 21 anni, studia Giurisprudenza all'Università Federico II. Collabora con Blasting News e con Notizie.it.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora