> > Amici, speciale pomeridiano: tra gli ospiti Michele Bravi

Amici, speciale pomeridiano: tra gli ospiti Michele Bravi

Amici 20

Michele Bravi sarà uno degli ospiti dell'ottava puntata del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi.

Oggi sabato 23 Gennaio, alle ore 14.10 su Canale5, torna Amici 20, con una nuova puntata speciale. Il serale è sempre più vicino e gli allievi della scuola di Maria De Filippi si stanno impegnando ogni giorno per tenersi stretto il loro banco e arrivare il più lontano possibile, per realizzare i propri sogni.

Amici puntata di oggi

Gli allievi del talent show di Maria De Filippi stanno affrontando un momento davvero molto delicato. Tra pochissimo tempo, infatti, finiranno le puntate del pomeridiano e inizierà la fase più importante, quella serale, che li condurrà direttamente in finale. Solo uno di loro riuscirà ad alzare la coppa che nella scorsa edizione è stata vinta da Gaia Gozzi e proprio per questo i ragazzi si stanno impegnando al massimo per non perdere il banco che si sono guadagnati. A mezzanotte del 22 gennaio, su tutte le piattaforme digitali, sono stati pubblicati i singoli dei cantanti: Yellow di Aka7even, Parole a caso di Deddy, Auricolari di Enua, Dimmi di Esa, Il sole alle finestre di Raffaele e Libertad di Ibla. Qualche giorno prima era uscito anche il singolo Lady di Sangiovanni.

Nel pomeridiano che andrà in onda oggi, 23 gennaio, i ragazzi devono mettersi nuovamente alla prova, come ogni settimana. Tra gli ospiti ci saranno Linus, direttore artistico di Radio Deejay, e Michele Bravi, che presenterà il suo nuovo singolo “Mantieni il bacio”, che fa parte dell’album “La geografia del buio”, che uscirà il 29 gennaio. Linus sarà in collegamento con lo studio e avrà il compito di giudicare il brano di un allievo per verificare se sia o meno radiofonico.