×

Antonella Clerici e la gaffe in diretta: “Che bassezza”

Antonella Clerici e la divertente gaffe in diretta a È Sempre Mezzogiorno divertono il web.

Antonella Clerici programma rinviato
Antonella Clerici programma rinviato

Da quando è tornata alla condizione giornaliera su Rai 1, Antonella Clerici non sbaglia più nessun colpo. Tanti sono, infatti, i successi che la conduttrice sta ottenendo, sia in termini di ascolto che si appezzamento del pubblico. Dallo scorso settembre, infatti, va in onda È Sempre Mezzogiorno, programma nato in sostituzione della storica Prova del Cuoco.

Nel corso delle puntate non sono mancati momenti divertenti e abbastanza esilaranti. Tanti, infatti, sono stati i video e spezzoni della trasmissione finiti in rete e su i vari social network vista la verve comica e ironica che da sempre caratterizza Antonella. Proprio per questo motivo, uno degli autori della trasmissione, ha deciso di “prendersi il gioco” della Clerici, facendole uno scherzo. L’uomo ha raccontare di festeggiare il suo compleanno per fare assaggiare tutti i piatti alla conduttrice che in genere si limita nel farlo.

“Che bassezze, non ce la posso fare”, ha ammesso la Clerici.

La gaffe di Antonella Clerici

L’intenzione di Alfio era quella di far assaggiare tutti i suoi piatti alla conduttrice, che dichiara sempre di essere a dieta. Ma è stata proprio Antonella a capire che si trattasse di uno scherzo, tanto è vero che ha chiesto a tutti i membri del suo staff se veramente fosse il compleanno dell’autore o meno. In realtà si trattava di uno scherzetto.

Dov’è l’indizio? L’ho buttato? Un fuori programma che io adoro, adesso Alfio io vado avanti e tu lo cerchi”, ha affermato Antonella. Il siparietto è stato davvero molto simpatico e divertente ma ha un po’ scombussolato i piani delle conduttrice che ci ha messo qualche minuto per ritornare alla serietà iniziale.

Contents.media
Ultima ora