×

Federica Panicucci, la sua gaffe a Striscia

Mattino 5, Federica Panicucci e la sua gaffe con un ospite trasmesse a Striscia la Notizia.

FedericaPanicuccisalute
FedericaPanicuccisalute

Federica Panicucci mai come in questa stagione televisiva sta vivendo un periodo davvero molto fortunato in campo lavorativo e professionale. Dallo scorso settembre, infatti, sta ottenendo un grandissimo successo con il suo Mattino 5, in termini di ascolto, confermandosi così una delle conduttrici più apprezzate di Canale 5.

Insieme al suo collega Francesco Vecchio, conduce il contenitore del mattino di Mediaset, si occupa della parte di attualità e cronaca rosa. In questo periodo la Panicucci si è concentrata molto sul tema Covid, sul quale si è confrontata in studio con numerosi opinionisti ed esperti. Come molto spesso accade, in collegamento era presente uno dei tanti imprenditori che stanno facendo i conti con le conseguenze economiche dovute al coronavirus. Si trattava di un imprenditore torinese, chiamato a commentare i recenti assembramenti e le feste.

Proprio in questa occasione, però, la conduttrice ha commesso una divertente gaffe. Mentre lo stava salutando, per chiudere il collegamento, infatti, non accorgendosene nemmeno, ha per sbaglio detto un nome diverso.

La gaffe di Federica Panicucci

Dal canto suo, anche l’imprenditore torinese sembrava esserci stato al gioco tanto che ha salutato anche lui in modo molto ironico e divertente. “Arrivederci, Alessandra. Buon lavoro!” , aveva detto infatti l’uomo. Questo simpatico siparietto è stato ripreso anche da Striscia la Notizia, tanto da inserirlo nella rubrica I Nuovi Mostri.

La panicucci, dal canto suo, con la solita ironia che la contraddistingue, lo ha ripostato sui suoi social. Insomma, un momento davvero divertente che però può capitare a tutte le professioniste della televisione.

Contents.media
Ultima ora