> > GF Vip, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: nuovo progetto tv

GF Vip, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: nuovo progetto tv

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini di nuovo insieme dopo il Grande Fratello Vip. Un nuovo progetto televisivo li attende.

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi, in questa quinta edizione del Grande Fratello Vip, hanno stretto un legame davvero incredibile. Sono tra i concorrenti più amati di questa edizione, hanno sempre partecipato alle dinamiche del reality e spesso le hanno anche create. Ora potrebbero vivere una nuova avventura insieme.

Zorzi e Oppini di nuovo insieme

Tommaso Zorzi aveva sofferto molto dopo l’abbandono di Francesco Oppini. Il figlio di Alba Parietti aveva deciso di uscire dal reality prima di Natale, per tornare alla sua vita normale e portare avanti i suoi progetti con la compagna Cristina Tomasini. Zorzi, però, si è reso conto di essersi preso una bella cotta per Francesco, grazie anche alle confidenze con Cristiano Malgioglio, che lo aveva fatto ragionare. L’influencer è sempre più vicino alla finale, che si terrà il 26 febbraio, ed è ancora oggi uno dei concorrenti più amati. Tommaso Zorzi sta accusando moltissimo questo prolungamento della trasmissione e ha mostrato di essere molto stressato. Ha avuto, però, un confronto con la madre, che ha cercato di tranquillizzarlo, aiutandolo a capire come procedere.

Zorzi ha accusato dei segni di stanchezza molto forti, tanto che anche lo staff è molto allerta nei suoi confronti. Il suo percorso all’interno del Grande Fratello Vip, però, gli ha permesso di farsi conoscere e questo porterà grande successo anche nel suo futuro. C’è chi continua a fare il suo nome come opinionista dell’Isola dei Famosi, probabilmente insieme alla sua amica Stefania Orlando, ma a quanto pare per lui c’è in serbo anche qualche altra novità. Come riportato dal Messaggero, pare ci sia un’indiscrezione secondo cui Tommaso Zorzi affronterà una nuova avventura televisiva in compagnia del suo adorato Francesco Oppini. Si parla di un programma creato per loro e per le loro capacità, ma per il momento non sono ancora arrivate conferme.