> > Andrea Roncato, nuovo attacco a Stefania Orlando: "Non ti vergogni?"

Andrea Roncato, nuovo attacco a Stefania Orlando: "Non ti vergogni?"

Andrea Roncato Stefania Orlando

Andrea Roncato continua ad attaccare Stefania Orlando, concorrente del Grande Fratello Vip e sua ex moglie.

Nelle ultime settimane Andrea Roncato si è più volte scagliato contro la sua ex moglie Stefania Orlando, che al momento è una concorrente del Grande Fratello Vip. L’uomo continua ad attaccarla a distanza, rivelando diversi dettagli privati della loro relazione e attaccandola anche per la sua professione.

Roncato contro Orlando

Andrea Roncato è tornato a parlare della sua ex moglie Stefania Orlando. Le sue parole continuano a dimostrare un forte risentimento nei confronti della donna, che al momento è una concorrente del Grande Fratello Vip. A Live – Non è la D’Urso ha dichiarato di essere stato lasciato per un altro uomo, ma ha anche continuato a rivelare dettagli privati della loro relazione sui social network. Andrea Roncato è tornato all’attacco, arrivando anche a criticare la carriera di Stefania Orlando e rispondendo a tutti coloro che lo hanno accusato di provare invidia nei confronti dell’ex moglie. “Sono una persona buona ma quando si tira in ballo la mia famiglia e mia moglie mi incazzo” ha dichiarato Andrea Roncato.

Mi dicono i tuoi amici che sono invidioso della carriera di Stefania. Ho fatto 67 film e quasi 500 episodi di fiction e lei due trasmissioni quando stava con me e 20 anni di materassi. Non ti vergogni a seguire il Grande Fratello Vip? Dove alcuni chiamati tali sono VIP perché hanno fatto vedere la p****a senza mutante al Festival di Venezia o cose simili. Un branco di inutili che si credono VIP. Ma ti rendi conto! Mah. Continua pure a dire cattiverie contro di me se ti fa stare bene. Ciao” ha aggiunto Roncato, dimostrando che un po’ di risentimento c’è ancora, proprio come stanno sottolineando gli utenti. Stefania Orlando non è a conoscenza di queste dichiarazioni. Le precedenti l’avevano spinta ad una reazione eccessiva ed impulsiva, che l’ha portata ad arrivare quasi all’abbandono della casa.