> > Francesca Cipriani a Domenica Live: “Hanno provato a violentarmi”

Francesca Cipriani a Domenica Live: “Hanno provato a violentarmi”

Francesca Cipriani a Domenica Live

La showgirl Francesca Cipriani si è confessata a Domenica Live parlando di un’esperienza terribile vissuta durante quando aveva 19 anni.

La nota showgirl Francesca Cipriani nel corso della trasmissione Domenica Live ha raccontato una vicenda drammatica avvenuta quando era solo una giovane ragazza di 19 anni. La showgirl ha parlato di come sia stata costretta a denunciare un uomo che l’ha prima sequestrata e poi ha provato a violentarla. Si tratterebbe della prima volta che la showgirl parla di questo episodio. Eppure nonostante siano trascorsi 17 anni le parole di Francesca Cipriani hanno cercato di riportare con chiarezza fotografica quanto accaduto alla donna. “Queste persone vanno denunciate sempre”, ha dichiarato la showgirl.

Francesca Cipriani si confessa a Domenica Live

Francesca Cipriani aveva solo 19 anni quando è stata vittima di sequestro e tentato stupro. All’epoca lavorava in un negozio a Sulmona suo Paese natale “Lavoravo in quel negozio da poco e mentre stavo chiudendo cassa, il titolare ho notato che il titolare era andato a chiudere le porte d’entrata, le aveva sbarrate. Poi è venuto dietro di me, era un uomo possente, alto 1,95 e io che non sono una ragazza mingherlina provavo a divincolarmi e non ci riuscivo, ero bloccata al bancone”, ha raccontato a Domenica Live.

Ha poi proseguito parlando di come l’intervento della madre sia stato in qualche modo salvifico: “Aveva chiuso le porte non potevo scappare. Non urlavo perché quasi mi è mancato il respiro, infatti lui deve essersi accorto che io non stavo bene perché ha iniziato sentirmi il battito cardiaco, deve essersi spaventato perché io sono svenuta. Lui ha aperto tutte le porte e io appena ho ritrovato le forze sono scappata. Fuori c’era mia madre in macchina che era venuta a cercarmi e subito capì che era successo qualcosa”. Francesca Cipriani ha raccontato poi di essere stata portata in stato di shock al pronto soccorso e di aver denunciato l’uomo.