> > GF Vip, critiche per Dayane Mello: il gesto non piace al pubblico

GF Vip, critiche per Dayane Mello: il gesto non piace al pubblico

Dayane Mello

La modella ha di nuovo attirato le critiche e le antipatie del pubblico con un gesto nei confronti dell'amica Rosalinda.

Dayane Mello è una delle concorrenti più amate dal pubblico del Grande Fratello Vip. La modella è una di quelle che ogni settimana riesce a ricevere più consensi, ma ci sono state numerose occasioni in cui ha saputo attirare le critiche e le antipatie dei telespettatori.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da C H E T R A S H ✈️🚀 (@chetrash_)

Critiche per Dayane Mello

Il comportamento di Dayane Mello al Grande Fratello Vip è stato criticato in numerose occasioni. Alcune volte il pubblico ha addirittura chiesto la squalifica per la modella, a causa di alcune frasi pronunciate in diretta. Ancora una volta la Mello è finita al centro delle polemiche a causa di un gesto che ha fatto nei confronti della sua amica Rosalinda. Le due donne hanno creato un legame così forte nella casa, che molte persone hanno insinuato potesse esserci del tenero. Ultimamente hanno avuto dei momenti di distacco, ma è sicuramente una delle amicizie più forti nate nella Casa più spiata d’Italia. Dayane Mello ha voluto fare uno scherzo a Rosalinda, ma il pubblico si è scatenato sui social contro questo gesto, considerato completamente fuori luogo.

Dayane Mello ha fatto cadere dalla sedia la sua amica. Rosalinda si stava sedendo su uno di quei sgabelli presenti in cucina, quando la modella si è girata e ha dato un calcio allo sgabello proprio mentre lei si sedeva. L’attrice è caduta per terra e allora la Mello è corsa sopra di lei per cercare di tirarla su. I fan della trasmissione si sono tutti schierati contro Dayane, giudicando il suo scherzo di cattivo gusto.