×

Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 25 al 31 gennaio 2021

Amore e lavoro: Paolo Fox spiega come evolveranno i parametri secondo il suo oroscopo nel periodo settimanale dal 25 al 31 gennaio 2020.

oroscopo settimanale fox 4 10 maggio

Come di consueto Paolo Fox ha reso note le previsioni per l’oroscopo settimanale dal 25 al 31 gennaio 2021: qui i dettagli con i segni più fortunati del periodo.

Oroscopo settimanale Fox dal 25 al 31 gennaio 2021

Secondo l’astrologo i segni che godranno di maggiore fortuna saranno Ariete, Gemelli, Sagittario, Capricorno e Acquario, tutti con un punteggio pari a cinque su cinque.

Ariete

Se al proprio fianco si ha la persona giusta, la settimana scorrerà tutto sommato bene. Per le coppie più forti ci sono grandi progetti in vista, anche se in questo periodo bisogna ancora rimanere cauti. Quanto al lavoro, si prospettano due anni di crescita.

Toro

Il consiglio è di cercare di sfruttare il buon aspetto di Venere che invita ad amare e recuperare emozioni positive. Probabilmente si ha voglia di vivere momenti di abbandono incontrando una persona in questi giorni.

Gemelli

Non si esclude che in questa settimana si possano fare incontri intriganti, soprattutto sabato e domenica quando la Luna sarà nel segno. E’ possibile che questa esplosione astrologica si traduca in una grande voglia di vivere emozioni senza problemi.

Cancro

Se si deve chiarire con una persona, queste sono le stelle favorevoli per farlo soprattutto mercoledì, quando la Luna sarà in questo segno zodiacale. Il consiglio è quello di liberarsi di qualche fardello legato al passato e di qualche persona che non si sopporta più.

Leone

É un periodo in cui l’amore va e viene e sembra che si abbia la testa altrove. Anche la fine del mese di gennaio potrà essere un po’ scarsa a livello di emozioni per coloro che stanno cercando un nuovo amore: forse mancano incontri decisivi ma è anche vero che si è diventati particolarmente esigenti.

Vergine

Se in passato c’è stata una separazione, ora si deve credere nei nuovi rapporti. Le relazioni con il segno del Capricorno e dei Gemelli possono essere più intriganti e divertenti: attenzione solo alle parole di troppo.

Bilancia

Le incertezze del passato possono essere superate con un po’ di buona volontà. Chi ha un’attività indipendente o è più dotato sul piano della creatività deve sfruttare il vantaggio di Giove e Saturno favorevoli.

Scorpione

Non sempre è facile trovare persone che siano sulla propria lunghezza d’onda. Il suggerimento è quello di usare tatto e diplomazia anche nei rapporti con i familiari: in ballo ci sono questioni economiche da chiarire.

Sagittario

Le coppie che hanno avuto problemi nel passato possono sorridere. Attenzione solo ai tradimenti: possono capitare soltanto se si sta vivendo da tempo un rapporto senza stimoli e soprattutto senza passione.

Capricorno

Per i nati sotto questo segno si prospettano novità interessanti, con le stelle che aiutano a recuperare la voglia di amare. Questa situazione astrologica non va assolutamente sottovalutata perché potrebbero capitare emozioni intense.

Acquario

É un oroscopo positivo, potenzialmente emozionante per coloro che vogliono ripartire in amore. Ci si avvicina inoltre ad una primavera di successo dato che a marzo Venere sarà nel segno. Quanto al lavoro, potrebbe capitare per destino di cambiare rotta e riferimenti.

Pesci

Difficile che ultimamente non sia capitato qualcosa di particolare e interessante. É possibile anche trasformare un’amicizia in qualcosa di diverso: il fine settimana non porta grandi emozioni ma dal mercoledì successivo si può ripartire.

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Debora Faravelli

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora