> > Agata Reale sulla Celentano: "Voleva fare la Velina"

Agata Reale sulla Celentano: "Voleva fare la Velina"

celentano agata

Dopo la diatriba tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini, l'ex allieva di Amici Agata Reale è tornata all'attacco della maestra di danza

Il caso della professoressa Alessandra Celentano non accenna a placarsi. Dopo l’intervento di Vito Conversano che ha difeso la nota coreografa, ecco infatti che di recente è inoltre tornata a parlare in diretta anche Agata Reale, la qualche ha replicato proprio al ballerino e alla maestra di danza. Dopo la lite tra Lorella Cuccarini e la Celentano, la conduttrice di The Coach è di fatto scesa in campo direttamente dalla sua pagina Instagram a commentare quanto accaduto in puntata.

Agata Reale: shade alla Celentano

L’ex allieva della scuola di Amici ha spiegato che in più occasioni Alessandra Celentano si sarebbe rifiutata di presenziare a degli eventi dove Agata era la presentatrice. “Va ancora in giro a dire che se ci sono io a presentare gli eventi lei non si presenta. Quello che fa lei è bullismo. […]. Qualcuno ha avuto da ridere anche su Lorella Cuccarini, eppure lei è stata una grande ballerina e con una carriera in tv. Di lei sappiamo cos’ha fatto, invece sulla Celentano cerchiamo di capire. Lei a 27 anni ha fatto un casting per fare la Velina”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Agata Reale (@agatareale)

Riferendosi poi al concetto spesso espresso dalla nipote del Molleggiato, Agata Reale ha precisato che se la danza non è per tutti, come mai allora lei vende corsi on line scontati? “Ho visto suoi stage con migliaia di persone in una stanza. In quel caso non ruba soldi alla gente? No, perché la pagano bene”, ha infine voluto precisare ancora la siciliana. “I miei allievi hanno fatto tante cose, anche vinto un Sanremo. I suoi? […] Non tiri fuori Anbeta o Christo, perché loro vengono da altre scuole. Le brave maestre si vedono se sfornano bravi allievi”.