> > C'è Posta per Te, la giacca regalata da Can Yaman: lo stilista

C'è Posta per Te, la giacca regalata da Can Yaman: lo stilista

Can Yaman giacca

Can Yaman ha regalato la sua giacca durante l'ultima puntata di C'è Posta Per Te. Tutto quello che c'è da sapere sul look dell'attore.

Can Yaman è stato ospite a C’è Posta per Te e ha regalato la sua giacca a Maria, zia una ragazza che ha chiamato il programma per ringraziare la parente dell’affetto da lei dimostrato nei suoi confronti. La giacca dell’attore sarebbe stata disegnata dal suo fidato manager.

Can Yaman: la giacca

Can Yaman è stato ospite di C’è Posta per Te e si è distinto per la sua galanteria regalando la sua giacca a Maria, zia di una ragazza che l’ha fatta contattare dallo show per farle una sorpresa. L’attore ha poi svelato sui social che la giacca sarebbe stata disegnata da Ilker Bilgi, suo manager e amico inseparabile che, a quanto pare, avrebbe anche la passione per la moda.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)


Non è la prima volta che Yaman indossa abiti creati dal suo manager, e a quanto pare sui social i look dell’attore turco starebbero riscuotendo grande successo anche tra i fan italiani.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝚒𝚕𝚔𝚎𝚛 𝚋𝚒𝚕𝚐𝚒 𝚏𝚊𝚜𝚑𝚒𝚘𝚗 (@ilkerbilgifashion)

Al momento Yaman si trova al centro di un clamoroso gossip per via del suo ultimo avvistamento in compagnia di Diletta Leotta, con cui sembra che sia nato qualcosa di più che una semplice amicizia. I due per il momento non hanno confermato né smentito le notizie sul loro conto, e in tanti sui social sono alla ricerca d’indizi che possano confermare il flirt tra i due. Can Yaman si deciderà a rivelare qualcosa di più a tal proposito?