> > Cristiano Ronaldo e il presunto flirt con un modello

Cristiano Ronaldo e il presunto flirt con un modello

coronavirus

Ronaldo è sulla bocca di tutti per l'ennesimo flirt attribuitogli. L'amante odierno sarebbe un bellissimo modello.

Cristiano Ronaldo è sempre sulla bocca di tutti. Come sappiamo infatti, oltre ad essere un calciatore da Pallone d’oro Ronaldo è un influencer, un imprenditore e un modello di fama internazionale. Per questo non mancano mai pettegolezzi e voci sul suo conto, sulla vita sul campo così come su quella sentimentale. Si è sempre parlato non solo delle presunte donne con cui Ronaldo si sarebbe visto di nascosto, ma anche della sua presunta bisessualità di Ronaldo. Infatti in passato girava voce che si vedesse col pugile olandese di origini marocchine Badr Hari.

“Cristiano Ronaldo avrebbe organizzato di passare il capodanno insieme al suo presunto compagno, Badr Hari, il pugile con cui un mese fa è emerso che avrebbe una relazione amorosa. La rivelazione viene dai soliti tabloid inglesi bene informati ed in questo caso dal Sun”.

Il nuovo flirt di Ronaldo

Ma per il giocatore portoghese non finisce qui. Da pochi giorni trapelano altre voci sulla vita amorosa di Cristiano che lo vedrebbero accanto ad un altro uomo. Un modello per la precisione, di cui però non si conosce il nome.

Roberto Alessi su Libero lancia il rumor e lo commenta:

“Pure Cristiano Ronaldo lo vogliono gay a tutti i costi. Quando si è una superstar come CR7, i mitomani che raccontano storie non mancano mai. Ora c’è un tizio assatanato che racconta da Torino che il 34enne asso portoghese della Juventus avrebbe un amante (scritto senza apostrofo, un uomo), un fotomodello bellissimo che lui raggiungerebbe a casa. Che palla: Cr7 non può nemmeno uscire di casa per comprare le sigarette (se fumasse). Vi ricordate la modella di Las Vegas che voleva spolparlo? «Mi ha sodomizzata» diceva, e poi il caso si è dissolto. Che ci sia in ballo un altro caso Mayorga 2.la vendetta?”.

Del resto sarebbe improbabile pensare che Ronaldo abbia davvero un amante, dal momento che i paparazzi sono puntati su di lui 24 ore su 24.