> > Elisabetta Gregoraci, il dramma: "Ammalata a 36 anni, la cerco ancora"

Elisabetta Gregoraci, il dramma: "Ammalata a 36 anni, la cerco ancora"

Elisabetta Gregoraci madre morta

Elisabetta Gregoraci ha ricordato la madre Melina, scomparsa dopo aver lottato contro una grave malattia.

Reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci ha raccontato il terribile dramma legato alla scomparsa di sua madre Melina, che per anni ha combattuto contro una grave malattia.

Elisabetta Gregoraci: il tragico lutto

Pur avendo perso sua madre già da molti anni, Elisabetta Gregoraci ha più volte confessato quanto ancora oggi sentirebbe vicina la donna che l’ha cresciuta e che a soli 36 anni sarebbe stata colpita da una grave malattia.

“Si è ammalata a 36 anni. Ed ha sempre dimostrato a tutti noi una forza disarmante. Non si è mai lamentata della sua malattia che è stata davvero un calvario. Eravamo la famiglia perfetta e mio padre, quando mia mamma se ne è andata, ha dovuto combattere con un dolore lancinante in quanto la mamma era l’amore della sua vita. Per quanto mi riguarda cerco la mia mamma ogni giorno; le parlo e spesso la sento vicina”, ha confessato la showgirl reduce dalla sua prima esperienza nella casa del Grande Fratello Vip. Proprio all’interno del reality show l’ex moglie di Briatore ha più volte parlato della sua nostalgia per la madre e durante il suo acceso botta e risposta con l’ex marito l’aveva anche accusato di non esserle stato accanto durante il funerale della donna, uno dei momenti più dolorosi della sua vita. Oggi Elisabetta Gregoraci ha un legame speciale con i suoi familiari e in particolare con la sorella, che come lei ha vissuto giovanissima la scomparsa della mamma. La showgirl ha divorziato da Flavio Briatore, con cui ha comunque mantenuto buoni rapporti per il bene del loro bambino, Nathan Falco.