> > Elisabetta Gregoraci sotto la lente dei fan: il dettaglio dello scatto

Elisabetta Gregoraci sotto la lente dei fan: il dettaglio dello scatto

elisabetta gregoraci

Un particolare ben preciso ha destato la curiosità dei fan di Elisabetta Gregoraci: la verità sull'ultimo scatto dell'ex gieffina

Protagonista indiscussa della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci continua a far parlare di sé nonostante sia uscita dalla casa di Cinecittà ormai da parecchie settimane. Dalla questa sua nuova esperienza televisiva, la popolare showgirl calabrese ha del resto acquisito un nuovo stuolo di fan, che la seguono con grande assiduità sui suoi profili social.

Elisabetta Gregoraci: lo scatto che spopola

Dagli scatti di lavoro a quelli più intimi, lo sguardo attento dei follower si è di recente soffermato su un selfie in particolare. Nella foto in questione, l’ex moglie di Flavio Briatore si trova nella sua casa di Montecarlo appoggiata a un bellissimo divano. Ma a essere notato sopra ogni altra cosa è stato il look sfoggiato dall’ex gieffina.

“Lazy afternoon at home”, ha scritto la Gregoraci nella didascalia a corredo del post, dove appare più solare che mai. Una pioggia di commenti ha invaso il profilo della 40enne, ma è stato un dettaglio ad aver scatenato la curiosità dei suoi tanti ammiratori. Si tratta nella fattispecie della camicia indossata da Elisabetta, che come prontamente notato da molti appartiene a Tommaso Zorzi! Il capo di vestiario è difatti un regalo del giovane influencer conosciuto proprio nella casa più spiata d’Italia, come del resto confermato anche dalla diretta interessata.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

Inutile sottolineare l’entusiasmo dei fan dell’ex volto di Riccanza, anche se Eli al Gf Vip aveva legato particolarmente con Pierpaolo Pretelli. La loro “amicizia speciale” aveva fatto sognare molti telespettatori del popolare reality, scatenando infine le polemiche quando l’ex Velino ha iniziato una love story con Giulia Salemi.