> > Gabry Ponte dimesso dall'ospedale: "Settimana peggiore della mia vita"

Gabry Ponte dimesso dall'ospedale: "Settimana peggiore della mia vita"

Gabry Ponte dimesso

Con enorme sollievo Gabry Ponte ha lasciato l'ospedale dopo il delicato intervento al cuore da lui subito.

Gabry Ponte è stato dimesso dall’ospedale Molinette di Torino dove nei giorni scorsi è stato operato per insufficienza mitralica severa al cuore. L’intervento sarebbe riuscito perfettamente e il dj ha potuto fare ritorno a casa.

Gabry Ponte dimesso dall’ospedale

Con enorme gioia Gabry Ponte ha annunciato via social di aver finalmente lasciato l’ospedale Molinette, e ha ringraziato i medici e i chirurghi che si sono presi cura di lui nei giorni scorsi. Il dj aveva annunciato via social – nascondendo la sua preoccupazione – di doversi operare al cuore per una malattia congenita che in futuro avrebbe potuto causargli numerosi problemi. “Oggi mi dimettono, e si conclude ufficialmente un capitolo che definirei senza troppi dubbi ‘la settimana peggiore della mia vita’ Me ne torno a casa ragazzi! ci sentiamo presto per un sacco di cose belle”, ha scritto l’artista nel suo post di ringraziamento.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da gabry ponte (@gabryponte)

Gary Ponte aveva aggiornato i fan anche all’indomani del delicato intervento che, fortunatamente, si era concluso per il meglio. In tanti si erano preoccupati per le sue condizioni e non avevano mancato, via social, di inviargli i loro auguri e i loro messaggi d’incoraggiamento. L’intervento fortunatamente si sarebbe concluso per il meglio, e quindi il dj potrà tornare ad avere una vita normale, senza il periodo che la malattia congenita gli presenti alcune delle complicazioni per cui i medici gli avevano consigliato caldamente di operarsi.