> > Gf Vip, il chiarimento tra Giulia e Stefania: "Mi fai sentire str***a"

Gf Vip, il chiarimento tra Giulia e Stefania: "Mi fai sentire str***a"

Giulia Stefania chiarimento

Stefania Orlando e Giulia Salemi si sono chiarite e abbracciate dopo alcune incomprensioni al GF Vip.

Nelle ultime settimane al Grande Fratello Vip Giulia Salemi ha ricevuto qualche risposta stizzita dall’amica concorrente Stefania Orlando, con cui ha deciso di chiarirsi.

Stefania e Giulia Salemi: il chiarimento

Finita tutto era corso liscio come l’olio tra Giulia Salemi e Stefania Orlando, tant’è che la fidanzata di Pierpaolo aveva persino rivelato alla conduttrice di fare pensieri piccanti su di lei. A sorpresa però, nelle ultime ore, l’influencer avrebbe cercato Stefania per un confronto dopo che, da parte sua, le sarebbe arrivata qualche risposta stizzita. Giulia ha affermato di non essersela presa ma ha anche affermato che d’ora in avanti non sarebbe disposta a perdonare un simile comportamento dalla collega, neanche se dettato dal nervosismo del momento. Le due si sono chiarite e un abbraccio ha sancito la fine della discussione.

“A prescindere da tutto, scusami. Un po’ di nervosismo. Fai finta che non sia successo nulla. Altrimenti mi fai sentire veramente una stron*a”, ha detto Stefania all’influencer e ha aggiunto: “Mi dispiace. Credimi, mi dispiace più che a te. Amore, fidati. Io ci tengo. Lo sai che a te ci tengo”. La conduttrice sta affrontando un momento di grande nervosismo al GF Vip, specie a seguito delle accuse mosse contro di lei dall’ex marito, Andrea Roncato, che in diretta tv ha affermato che lei lo avrebbe lasciato per un altro uomo. La vicenda ha decisamente fatto infuriare Stefania, che a seguito dei fatti ha minacciato di lasciare la casa del GF Vip. I due avranno un chiarimento in diretta tv? Al momento sulla questione tutto tace.