> > Gf Vip: Elisabetta interviene sull’attacco di Dayane a Tommaso

Gf Vip: Elisabetta interviene sull’attacco di Dayane a Tommaso

dayane elisabetta

Elisabetta Gregoraci ha commentato l'attacco di Dayane Mello contro Tommaso Zorzi: le parole dell'ex gieffina sulla modella brasiliana

Nei giorni scorsi ha fatto parecchio discutere lo sfogo di Dayane Mello contro Tommaso Zorzi, dove la modella brasiliana parlava addirittura di “problemi mentali” riferendosi all’influencer milanese. Le frasi della gieffina hanno di fatto provocato un vero e proprio putiferio sui social, in merito al quale di recente è intervenuta anche Elisabetta Gregoraci. Di seguito a un post dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip, una fan di Tommy ha scritto: “Hai letto cos’ha detto Dayane a Tommy? Secondo me sono parole gravissime”.

Nuova bufera su Dayane

L’ex moglie di Flavio Briatore ha dunque commentato con una stilettata rivolta proprio alla modella sudamericana, precisando: “Conoscendo un po’ Dayane non mi sorprende. Abbiamo visto tutti com’è fatta”. Un’altra follower della Gregoraci l’ha poi messa al corrente che la stessa Dayane ha parlato nuovamente di lei nella casa di Cinecittà. L’ex compagna di Stefano Sala si è infatti retoricamente domandata se Elisabetta si fosse “fidanzata con quello degli aerei”, dando il via a un altro sfogo dell’ex gieffina. “Ma anche basta, pensassero alla loro vita. La mia è abbastanza noiosa, che parlino delle loro avventure”, ha infatti commentato la presentatrice calabrese. Come si evolverà lo screzio tra le due donne?