> > Gf Vip, Salvo contro Giulia e Pierpaolo: "Istinti animaleschi"

Gf Vip, Salvo contro Giulia e Pierpaolo: "Istinti animaleschi"

Salvo Giulia Pierpaolo

Salvo Veneziano è tornato a scagliarsi contro la nuova coppia del GF Vip formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

Nonostante quella tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sia una coppia appena sbocciata al GF Vip, Salvo Veneziano non ha dubbi: la loro storia sarebbe destinata a finire non appena finito il programma.

Salvo contro Giulia e Pierpaolo

Salvo Veneziano è tornato a scagliarsi contro Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli il cui amore – sbocciato difronte alle telecamere del GF Vip – non ha convinto del resto molti telespettatori. “Una settimana prima stava piangendo come un ladro per la Gregoraci,tra cuscini,lacrime, ecc. Doppiogiochista al 100 x 100 non credo in questi colpi di fulmine immediati ,li chiamo istinti animaleschi e basta … Viva l’amore”, ha scritto Salvo in un suo post al vetriolo contro i due concorrenti del GF Vip.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Salvo Veneziano (@salvovenezianoofficial)

Salvo si era già scagliato contro Giulia Salemi affermando che la concorrente sarebbe stata solita innamorarsi in ogni reality show a cui abbia preso parte (in passato è stata anche con Abraham Garcia, conosciuto a Mtv Super Shore, e sempre al GF Vip con Francesco Monte). Al momento nonostante le critiche (comprese quelle dei familiari) Pierpaolo e l’influencer sembrano intenzionati a fare sul serio, e hanno già deciso che dopo la fine del programma Giulia si trasferirà per un periodo a Roma così da stare accanto a Pierpaolo (legato alla Capitale per via di suo figlio Leo, nato dall’amore naufragato per Ariadna Romero).