> > L'Eredità, Rocco De Stefano campione per la seconda volta: è bufera

L'Eredità, Rocco De Stefano campione per la seconda volta: è bufera

Rocco Eredita

Rocco De Stefano è il nuovo campione dell'Eredità, ed era riuscito a vincere il quiz show anche nel 2011.

Allo show condotto da Flavio Insinna, L’Eredità, un giovane di nome Rocco De Stefano è riuscito a sbaragliare la concorrenza e a diventare nuovo campione del format. Non era la prima volta che il giovane prendeva parte allo show conquistando il titolo di campione.

L’Eredità: Rocco campione per la seconda volta

Per la seconda volta a 10 anni dalla sua prima partecipazione, avvenuta nel 2011, Rocco De Stefano ha preso parte all’Eredità ed è diventato di nuovo campione del programma. A svelarlo è stato lo stesso conduttore Flavio Insinna, che durante la puntata in cui il giovane campione è riuscito a vincere contro il suo rivale ha affermato entusiasta: “Campione nel 2011 e campione nel 2021″, senza lasciare spazio a dubbi. Sui social intanto ha iniziato a prendere piede la polemica, visto che in molti hanno affermato di non riuscire a capire come fosse possibile per un concorrente partecipare due volte allo stesso quiz (quando magari molte persone hanno provato, senza successo, a prendervi parte).

Per il momento né il conduttore né la produzione dello show hanno replicato contro la bufera che si è scatenata in rete per la questione. Per Rocco De Stefano, giovane originario di Solofra, sono giunti anche numerose lodi e complimenti per come è riuscito per la seconda volta ad accedere alla finale del programma e ad aggiudicarsi il titolo di campione dell’Eredità, e in tanti si chiedono se un giorno tenterà di nuovo l’impresa partecipando – magari – a qualche altro format televisivo.