> > Ricky Martin cambia look: la barba è biondo platino

Ricky Martin cambia look: la barba è biondo platino

Ricky Martin look

Ricky Martin ha deciso di dare un cambio drastico al suo look e per questo ha tinto la sua barba biondo platino.

Ricky Martin ha deciso di sfoggiare un nuovo look e sui social ha fatto il pieno di like con un dettaglio piuttosto esuberante che ha senza dubbio attirato l’attenzione dei fan.

Ricky Martin: la barba bionda

A discapito dei suoi 49 anni Ricky Martin continua a sembrare una star giovane ed esuberante, e infatti sui social in molti non sono rimasti dal nuovo originale cambio di look dell’artista, che ha deciso di tingere la sua barba biondo platino. “Se ti annoi, vai con l’acqua ossigenata“, ha scritto l’artista, che ha da subito conquistato cuoricini e like da parte di fan, amici e colleghi (uno tra i tanti il marito Jean Yosef).

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ricky Martin (@ricky_martin)

Ricky Martin e suo marito hanno avuto insieme 4 figli tramite madre surrogata, e Martin non ha nascosto che in futuro gli piacerebbe allargare ulteriormente la famiglia. Nel 2008 sono nati i gemelli Matteo e Valentino, nel 2018 la piccola Lucia e nel 2019 il piccolo Renn. Sulla sua paternità e sul suo desiderio di avere una famiglia tutta, il celebre musicista ha dichiarato: “Ovviamente l’adozione rimane un’opzione, ed è molto bella, ma sfortunatamente per gli uomini gay è molto difficile adottare in alcuni Paesi. Per molti anni ho sognato di essere un padre, e per anni ho elaborato in me un doloroso processo di consapevolezza che mi ha portato a pensare: ‘Sono gay e non potrò essere un papà’ (…) Quando uno dei miei figli mi chiederà: ‘Papà, come sono nato?’, io risponderò: ‘Eri nel mio cuore e sei ancora nel mio cuore'”.