> > Rocco Siffredi "best performer" a 57 anni: 2 nuovi Oscar a luci rosse

Rocco Siffredi "best performer" a 57 anni: 2 nuovi Oscar a luci rosse

rocco siffredi

Vincitore di ben due nuovi Oscar nel settore a luci rosse, Rocco Siffredi ha ringraziato con orgoglio i suoi fan sui social

Rocco Siffredi, noto attore, regista e produttore italiano di film hard, nelle scorse ore si è visto assegnare ben due ulteriori Avn Awards. I rinomati riconoscimenti di Las Vegas sono considerati gli Oscar del settore a luci rosse, premiando ogni anno il meglio dell’industria americana per questo tipo di intrattenimento per soli adulti. L’evento si è svolto quest’anno ovviamente in streaming, in vista delle misure di contenimento anti Covid.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rocco Siffredi (@roccosiffredi_official)

Rocco Siffredi ha dunque ricevuto la statuetta 2021 come “miglior interprete maschile straniero”. Inoltre è stato premiato anche per la migliore scena a due, insieme alla collega Jane Wilde. I due attori hanno di fatto primeggiato nel lungometraggio “Rocco’s Back to America for More Adventures”, già vincitore lo scorso anno di un premio Xbiz Award. Il noto volto del cinema adult ha così voluto manifestare sui social tutta la sua felicità per il riconoscimento ricevuto, rimarcando soprattutto il fatto di essere risultato “il miglior performer dell’anno a quasi 57 anni”.

“Non mi fermerò mai”, ha infine commentato con la solita autoironia Siffredi, che il prossimo 4 maggio compirà di fatto i suoi primi 57 anni. In oltre trent’anni di carriera ha ricevuto più di quaranta Avn Awards negli Usa, il primo dei quali come “migliore interprete maschile”. Tale premio venne da lui nel 1993, quando aveva 29 anni.