> > Stefania Orlando, il fratello segreto: "Vorrei solo abbracciarla"

Stefania Orlando, il fratello segreto: "Vorrei solo abbracciarla"

Stefania Orlando fratello segreto

Stefania Orlando ha un fratello segreto che vorrebbe avere un confronto con lei al GF Vip.

A Domenica Live un uomo di nome Antonio Orlando ha affermato di essere il fratello segreto di Stefania Orlando e ha chiesto che la conduttrice – concorrente del GF Vip – parli anche di lui oltre che della sua famiglia.

Stefania Orlando: il fratello segreto

Antonio Orlando – conosciuto da tutti come “Gianni” – ha raccontato la sua storia a Domenica Live e ha affermato di essere il fratello segreto di Stefania Orlando. L’uomo sarebbe cresciuto in collegio e a 7 anni sarebbe stato riconosciuto dal padre della conduttrice, Pietro Romano Orlando. “Il mio primo nome è Antonio. Da quando ho sette anni è subentrato “Gianni” perché c’erano troppi “Antonio” in famiglia. Il mio cognome è Orlando. Prima della nascita di Stefania e Fabio, a 7 anni sono stato mandato in collegio. Da quello che ho come ricordo, è perché lavoravano tutti e due e non potevano tenermi a casa”, ha raccontato l’uomo nel salotto tv di Barbara D’Urso.

A detta dell’uomo la madre avrebbe detto a Stefania e a suo fratello Fabio, quando erano ancora bambini, che lui sarebbe stato un loro “amichetto”. I due avrebbero scoperto la verità dietro al legame con Antonio 30 anni fa. “Io non ho nulla da nascondere. La colpa è stata di mamma, non di Stefania. Io non sono qui per fare dispetti a nessuno, ma vorrei solo un abbraccio”, ha dichiarato l’uomo. Stefania Orlando verrà messa al corrente delle sue parole al GF Vip? Recentemente la conduttrice è già stata investita dalle rivelazioni del suo ex marito, Andrea Roncato.