×

Gf Vip, Stefania e Tommaso vogliono lasciare lo show? L’indiscrezione

Stando alle ultime indiscrezioni trapelate dal GF Vip, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi sarebbero pronti a lasciare la Casa.

Stefania Orlando Tommaso Zorzi GF Vip
Stefania Orlando Tommaso Zorzi GF Vip

Stando agli ultimi rumor trapelati dalla casa del Grande Fratello Vip, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi sarebbero pronti a lasciare il reality show nel corso della diretta del 25 gennaio. A confermare l’indiscrezione è stato il marito della conduttrice, Simone Gianlorenzi.

Stefania e Zorzi pronti a lasciare il GF

Molti dei fan del GF Vip hanno intercettato alcune conversazioni tra i concorrenti del reality show relative al possibile ritiro – in diretta tv – di Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. Nelle scorse settimane i due hanno manifestato di non aver preso affatto bene la notizia dell’ulteriore prolungamento del reality show (posticipato fino a fine febbraio). “Tu lo sai di Tommaso? Che vuole andare…”, ha detto Rolalinda Cannavò a Stefania Orlando all’interno della casa, mentre la conduttrice ha ammesso di essere “nella stessa situazione”.

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando sono diventati grandi amici al GF Vip, e già l’influencer aveva ammesso di essere disposto a lasciare il programma nel caso in cui Stefania avesse fatto lo stesso.

Sulla questione è intervenuto anche il compagno di Stefania Orlando, Simone Gianlorenzi, che via social ha ammesso di non sapere nulla delle intenzioni della compagna che avrebbe confortato nei giorni scorsi per telefono.

Contents.media
Ultima ora