> > Gf Vip, Stefania e Tommaso vogliono lasciare lo show? L'indiscrezione

Gf Vip, Stefania e Tommaso vogliono lasciare lo show? L'indiscrezione

Stefania Orlando Tommaso Zorzi GF Vip

Stando alle ultime indiscrezioni trapelate dal GF Vip, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi sarebbero pronti a lasciare la Casa.

Stando agli ultimi rumor trapelati dalla casa del Grande Fratello Vip, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi sarebbero pronti a lasciare il reality show nel corso della diretta del 25 gennaio. A confermare l’indiscrezione è stato il marito della conduttrice, Simone Gianlorenzi.

Stefania e Zorzi pronti a lasciare il GF

Molti dei fan del GF Vip hanno intercettato alcune conversazioni tra i concorrenti del reality show relative al possibile ritiro – in diretta tv – di Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. Nelle scorse settimane i due hanno manifestato di non aver preso affatto bene la notizia dell’ulteriore prolungamento del reality show (posticipato fino a fine febbraio). “Tu lo sai di Tommaso? Che vuole andare…”, ha detto Rolalinda Cannavò a Stefania Orlando all’interno della casa, mentre la conduttrice ha ammesso di essere “nella stessa situazione”. Tommaso Zorzi e Stefania Orlando sono diventati grandi amici al GF Vip, e già l’influencer aveva ammesso di essere disposto a lasciare il programma nel caso in cui Stefania avesse fatto lo stesso.

Sulla questione è intervenuto anche il compagno di Stefania Orlando, Simone Gianlorenzi, che via social ha ammesso di non sapere nulla delle intenzioni della compagna che avrebbe confortato nei giorni scorsi per telefono.