> > Alessia Marcuzzi in intimo infiamma i social: "Sei stupenda"

Alessia Marcuzzi in intimo infiamma i social: "Sei stupenda"

Alessia Marcuzzi intimo

Alessia Marcuzzi torna a conquistare i fan dei social con uno scatto mozzafiato: la conduttrice si è mostrata con la sola biancheria intima.

Alessia Marcuzzi ha sedotto i fan dei social con le sue curve bollenti: la conduttrice ha postato sui social una foto sensuale dove è ritratta con una camicia a quadri sbottonata e la biancheria intima.

Alessia Marcuzzi in intimo

Con le sue gambe chilometriche e il suo fisico da urlo, Alessia Marcuzzi non perde occasione per sedurre i fan dei social: “Stasera mi sento un po’ faiga e non potevo risparmiarmi”, ha scritto ironica nella didascalia al suo scatto bollente, che ha presto fatto il pieno di like da parte dei fan.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Tra i tanti che le hanno fatto i complimenti per la sua bellezza anche le amiche Laura Chiatti (che le ha scritto “Meraviglia”) e Rita Rusic, che ha commentato il post con una cascata di cuoricini rossi. Oggi Alessia Marcuzzi sembra più felice che mai anche per via dei nuovi progetti legati al mondo della bellezza e del benessere. La conduttrice è tornata di recente a mostrarsi insieme al marito, l’imprenditore Paolo Calabresi Marconi, con cui lo scorso anno si era parlato di un’ipotetica – e mai confermata – crisi sentimentale. Durante l’estate la conduttrice è stata anche al centro del gossip per via della sua presunta liaison con Stefano De Martino, reduce dalla sua separazione con Belen Rodriguez. La stessa showgirl argentina ha smentito la notizia e ha fatto sapere che tra lei e Alessia Marcuzzi ci sarebbe un rapporto di serena amicizia. Oggi la showgirl si è legata ad Antonino Spinalbese con cui, secondo indiscrezioni, aspetterebbe il suo secondo figlio.