> > Carlotta Dell'Isola: le extension per coprire i buchi dell'anoressia

Carlotta Dell'Isola: le extension per coprire i buchi dell'anoressia

gf vip carlotta extension

Carlotta Dell'Isola ha rivelato di non poter togliere le sue extension tanto contestate per via di un preciso motivo: ecco di cosa si tratta

La neogieffina Carlotta Dell’Isola si è trovata negli ultimi tempi sotto gli occhi dei riflettori della Casa più spiata d’Italia per via delle sue particolarissime extension. In molti tra telespettatori e concorrenti del Gf Vip hanno però aspramente criticato la scelta dell’ex protagonista di Temptation Island. Perfino le sue coinquiline hanno cercato di modificarle l’acconciatura, riscuotendo tuttavia ben scarsi risultati. Nei giorni passati sia Giulia Salemi sia Cecilia Capriotti le avevano di fatto consigliato di toglierle, ma Carlotta non ha voluto sentire ragioni. Un particolare ben preciso si cela infatti dietro a questa sua precisa motivazione.

Carlotta Dell’Isola si apre

Appena prima del suo ingresso nella Casa di Cinecittà, Carlotta Dell’Isola aveva raccontato che Federico Fashion Style avrebbe voluto farle una piega nuova. Anche in quell’occasione lei non aveva però accettato, perché certa di non essere in grado di gestire la sua capigliatura. In realtà, la stessa gieffina ha spiegato di aver sofferto di problemi alimentari in passato che l’hanno portata a perdere molti capelli. In questo momento, quindi, la giovane romana non ha una ricrescita regolare, per questo utilizza dei prodotti specifici.

Purtroppo al Gf Vip tali prodotti non sono a sua disposizioni, pertanto Carlotta preferisce mantenere le extension, che in qualche modo coprono i buchi in testa lasciati dalla caduta di capelli. Ad ogni modo, la questione non sembra risolta. Anche Samantha De Grenet ha infatti tentato ancora una volta di convincerla a togliere le ciocche artificiali, sostenendo che starebbe meglio con i suoi capelli naturali.