> > Claudia Andreatti rivela il lieto annuncio: incinta di nove mesi

Claudia Andreatti rivela il lieto annuncio: incinta di nove mesi

claudia andreatti

Dopo aver mantenuto il massimo riserbo, Claudia Andreatti ha deciso di annunciare sui social la sua gravidanza già al nono mese

L’ex Miss Italia Claudia Andreatti ha rivelato di essere incinta di ben 9 mesi. La 33enne ha tenuto il massimo riserbo sulla gravidanza, decidendo di annunciarla solo nelle scorse ore con un post su Instagram. In esso ha sottolineato di aver preferito vivere questo particolare momento della sua vita in completa tranquillità, senza annunci clamorosi o dichiarazioni ai media. A breve la bella e brava conduttrice trentina diventerà dunque mamma per la prima volta, rendendo padre anche il suo attuale compagno Andrea Tognola.

Visualizza questo post su Instagram

SORPRESA!!!!! ♥️🐣💙
… quest’ immagine per celebrare finalmente anche assieme a voi la Magia della mia Prima Gravidanza, uno Stato di Grazia assoluta che mi ha accompagnata negli scorsi 9 mesi… un’avventura straordinaria, indescrivibile… goduta in totale Riservatezza, Rispetto, Passione e Amore per questo pancino che giorno dopo giorno cresceva diventando sempre più Forte, sempre più parte di Me e delle Nostre Vite. Tra alcune settimane questo vortice di Emozioni prenderà Forma, Colore, Profumo, Voce, Nome… non vediamo l’ora di Vederti, Respirarti, Viverti !!!

Un post condiviso da Claudia Andreatti (@claudiaandreatti)

Una volta dato il lieto annuncio, Claudia ha parlato di “magia” e di “stato di grazia”, ovverosia di “un’avventura straordinaria e indescrivibile goduta in totale riservatezza, rispetto, passione e amore”. Nata a Trento il 29 marzo 1987, la Andreatti è stata eletta Miss Italia nel 2006, entrando poi a far parte del mondo dello spettacolo e della televisione italiana. È stata l’ultima “signorina buonasera” di Rai 1 nonché la conduttrice di Aspettando Miss Italia. Ha inoltre presentato i reportage sulle prefinali della nota gara di bellezza, mentre nella primavera del 2009 è stata una delle inviate speciali per la finale di X Factor.