> > Elisa De Panicis a Dubai: "Chissà per quali motivi di lavoro"

Elisa De Panicis a Dubai: "Chissà per quali motivi di lavoro"

Elisa De Panicis Dubai

Elisa De Panicis è volata a Dubai e Gabriele Parpiglia ha scagliato una frecciatina nei suoi confronti.

Elisa De Panicis è volata a Dubai e non è stata presente nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, dove era stata invitata da Alfonso Signorini. Sulla vicenda si è espresso Gabriele Parpiglia.

Elisa De Panicis a Dubai

Elisa De Panicis è volata a Dubai, sembra, per presentare la sua nuova collezione di costumi da bagno. A causa della sua partenza per gli Emirati Arabi – dove starebbe alloggiando ili alberghi mozzafiato, senza mancare di condividere foto con i suoi fan – l’ex gieffina non è stata presente all’ultima diretta del Grande Fratello Vip, dove sarebbe stata invitata in qualità di ex concorrente. Sulla vicenda si è espresso con una frecciatine Gabriele Parpiglia, che ha scritto: “Con una puntata al #GFVIP come vola Elisa De Panicis. Pagherei per leggere i motivi di lavoro a Dubai”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Never Say Never (@elisadepanicis)

Elisa De Panicis è stata un’ex concorrente della quarta edizione del GF Vip, dove era finita al centro della bufera per le frasi inqualificabili che Salvo Veneziano aveva pronunciato contro di lei. I due erano tornati a dirsene di tutti i colori anche attraverso i social e Salvo ha dimostrato di non aver mai del tutto digerito la sua squalifica dal reality show a poche ore dall’inizio del programma. Di recente l’ex gieffino si è scagliato più volte anche contro Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, entrambi concorrenti dell’attuale GF Vip.