×

Filippo Coltro tra i migliori interior designer italiani

Filippo Coltro può vantare oltre 20 anni di esperienza nel campo dell’architettura, con particolare riferimento all’interior design e arredamento d’interni.

Filippo-coltro

Selezionato dal prestigioso archivio di AD (Architectural Digest), magazine di arredamento e architettura, e riportato nel volume “The Most Beautiful Rooms In The World”, che raccoglie le stanze più belle del mondo dal 1920 ad oggi, Filippo Coltro, architetto e interior designer padovano, è impegnato in progetti in tutto il mondo. Hong Kong, Napoli, Verona sono solo alcune delle cornici che lo vedono attualmente al lavoro.

Con oltre 20 anni di esperienza nel campo dell’architettura con particolare riferimento all’interior design e arredamento d’interni, sviluppa progetti tailor-made in cui l’attenzione verso ogni dettaglio è un tratto distintivo. I suoi clienti approfittano di un unico referente in grado di curare gestione e coordinamento dell’iniziativa, che si tratti di ristrutturazione appartamento, progettazioni di interni o arredamento.

Coltro, architetto Padova, ha avuto l’opportunità di decorare gli interni di prestigiose residenze private, grazie alla suggestione richiamata da capacità decorative ed eclettismo. Il lavoro dello Studio di architettura, che si trova a Sarmeola di Rubano (Padova), riguarda anche ristrutturazioni di immobili residenziali (ristrutturare casa) e costruzione di ville, seguendo un approccio che rende protagonista il committente e le sue specifiche esigenze.

Dal punto di vista operativo, le attività condotte interessano gestione delle fasi progettuali, direzione dei lavori, coordinamento delle imprese, fornendo al cliente un supporto sino al raggiungimento dell’opera nella sua versione conclusiva. Una delle formule più apprezzate è infatti rappresentata dalle ristrutturazioni chiavi in mano.

Avere un unico referente per discutere e gestire ogni aspetto del progetto semplifica anche dal punto di vista del cliente il suo sviluppo. L’impegno professionale dello Studio passa da un’attenta analisi delle esigenze del committente, con cui viene stabilita un’intesa sinergica. Il conseguimento della sua soddisfazione è l’obiettivo che guida il lavoro, rispettando i limiti di budget stabiliti.

Che si tratti di un intervento di ristrutturazione, di una nuova costruzione o un progetto di interior design, metodo di lavoro, puntualità e meticolosa precisione rimangono invariati. L’efficacia dei risultati è determinata anche dal team di collaboratori altamente qualificati su cui può contare lo Studio.

Pubblicazioni dello Studio di architettura Filippo Coltro

Oltre a quelle già citate, il profilo professionale di Coltro vanta pubblicazioni nelle riviste di arredamento e ristrutturazione più prestigiose, come Ville & Casali, Dentro Casa, Residence Decoration, 100 Idee per ristrutturare, Casa Oggi, Casa & Giardino.

Per scoprire ulteriori dettagli e un canale di contatto diretto con l’architetto Filippo Coltro basta digitare www.filippocoltro.it.

Contents.media
Ultima ora