> > Gf Vip: ecco perché Giulia e Pierpaolo non hanno votato per Tommy

Gf Vip: ecco perché Giulia e Pierpaolo non hanno votato per Tommy

prelemi zorzi gf vip

Giulia e Pierpaolo hanno provato a spiegare a Tommaso il motivo per cui non lo hanno portato in finale: le parole dei due gieffini

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha domandato alle donne della casa di scegliere chi non volevano mandare in finale. Così, con grande sorpresa, Giulia Salemi ha deciso di nominare Tommaso Zorzi, confessando poi alle altre inquiline in motivo di questa sua scelta imprevista.“L’ho fatto perché sappiamo bene che lui non ha bisogno dell’immunità. Non necessita del mio salvataggio per avere la finale, è ovvio e lo sappiamo tutti. Però credo che lui ce l’abbia con me. Lo vedo stranito, non mi parla da prima”. Alla base del suo ragionamento di voto, come rimarcato dalla stessa gieffina, stava l’intendimento di aiutare Pierpaolo Pretelli.

La popolare influencer italo-iraniana ha poi raggiunto Zorzi per cercare di spiegargli il suo gesto, ma lui è rimasto impassibile. Stefania Orlando gli ha quindi consigliato di rassicurare Giulia, ma lui si è rifiutato, sostenendo che ognuno è responsabile delle proprie azioni.

Poco dopo anche Pierpaolo si è avvicinato a Tommy per motivare la sua decisione: “Ero in confusione, perché sai la stima che ho per te. Ho legato tanto con te e lo vedono tutti. Se poi vuoi sapere perché ho fatto quella scelta, te lo dico. Non hai problemi di finali, farai tutto da solo”. La risposta laconica di Tommaso è stata però anche in questo caso del tutto esplicativa del suo sentore amareggiato.