> > Gf Vip, Giulia Salemi indossa l'abito più costoso della puntata

Gf Vip, Giulia Salemi indossa l'abito più costoso della puntata

Giulia Salemi look

Giulia Salemi ha conquistato i fan del Grande Fratello Vip con un abito a dir poco elegante (e dal prezzo esagerato).

Al Grande Fratello Vip durante la diretta del 25 gennaio Giulia Salemi ha tenuto tutti gli occhi incollati su di sé con uno splendido abito d’alta moda il cui prezzo sarebbe a dir poco da capogiro.

Giulia Salemi: l’abito costoso

Come influencer ed esperta di moda Giulia Salemi ha senza dubbio conquistato il pubblico del Grande Fratello Vip, sfoggiando alcuni abiti originali e davvero ricercati. Durante la diretta del 25 dicembre la nuova fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha scelto un abito firmato Alexandre Vauthier il cui costo si aggira attorno ai 2.018 Euro. L’abito esisterebbe in diversi colori e fantasia, e Giulia avrebbe scelto un modello con pattern nero e rosa. Per quanto riguarda le scarpe l’influencer ha scelto un modello del brand La Silla il cui costo è di circa 546 Euro.

Sui social il look dell’influencer ha rapidamente conquistato i fan, che si sono mossi alla ricerca dei suoi preziosi capi d’abbigliamento. Durante la diretta del 25 dicembre Giulia ha avuto modo di confrontarsi con Giulio Pretelli, fratello di Pierpaolo, che nell’ultima diretta aveva avuto un acceso scontro con l’ex velino e con il conduttore, Alfonso Signorini. Oggi sembra che sia tornata a regnare la serenità tra Pierpaolo e i familiari, che durante la diretta gli hanno fatto recapitare uno splendido regalo.