> > Gf Vip, Pierpaolo e la foto tagliata: il mistero sui social

Gf Vip, Pierpaolo e la foto tagliata: il mistero sui social

Gf Vip Pierpaolo foto tagliata

Pierpaolo Pretelli ha ricevuto una foto di famiglia da parte dei suoi parenti, ma nell'immagine una persona risulta esser stata tagliata.

Al Grande Fratello Vip durante la diretta del 25 gennaio, Pierpaolo Pretelli ha ricevuto una sorpresa dai suoi genitori, che gli hanno regalato una splendida foto della sua famiglia. Nell’immagine sarebbe ben visibile però un braccio di una persona che non appare nella foto, e sui social i fan si sono scatenati alla ricerca d’indizi.

Pierpaolo: la foto tagliata

Durante la diretta del GF Vip Pierpaolo ha potuto assistere a un confronto tra suo fratello Giulio e la fidanzata, Giulia Salemi, e per finire ha ricevuto un dono dalla sua famiglia: una foto in cui appare l’ex velino insieme ai suoi genitori, il fratello Giulio e suo figlio, il piccolo Leonardo. Nella foto è ben visibile il braccio di una sesta persona che però sarebbe stata “tagliata” dalla foto, e sui social i fan si sono scatenati alla ricerca d’indizi. Secondo qualcuno il braccio potrebbe appartenere ad Ariadna Romero, ex compagna di Pretelli e madre del suo bambino.

Tra i fan c’è anche chi ha ipotizzato che semplicemente potrebbe trattarsi di un altro membro della famiglia di Pierpaolo, ma sulla vicenda al momento non esistono conferme e pertanto bisognerà aspettare che l’ex velino o i suoi familiari dicano la verità sulla vicenda (che nel frattempo sui social ha scatenato fan e curiosi). Pierpaolo ha mantenuto buoni rapporti con Ariadna Romero, ma oggi sembra aver ritrovato la serenità accanto a Giulia Salemi.