> > Gf Vip, Rosalinda in crisi: "Non ce la faccio più. Me ne vado"

Gf Vip, Rosalinda in crisi: "Non ce la faccio più. Me ne vado"

Rosalinda Cannavo lacrime

Rosalinda Cannavò si è sfogata dopo il confronto col fidanzato e ha detto di voler lasciare il Grande Fratello Vip.

Dopo il confronto con il fidanzato Giulia al Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò è scoppiata in lacrime e ha affermato di stare così male da aver iniziato a pensare di lasciare definitivamente il programma.

Rosalinda Cannavò in crisi: i motivi

Dopo mesi di lontananza e settimane di crisi, Rosalinda Cannavò e il fidanzato, Giuliano Condorelli, hanno avuto modo di chiarirsi durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip, dove lui ha deciso di offrire alla fidanzata le sue chiavi di casa. Rosalinda ha deciso di prendere del tempo per riflettere e infine, tra le lacrime, ha spiegato a Maria Teresa Ruta i suoi dubbi: “Sono già andata a vivere da lui in passato, ma dopo un mese me ne sono andata perché mi aveva detto che non era più innamorato di me. Ho paura di rivivere quell’incubo…”, ha dichiarato l’attrice, e ha aggiunto: “Sto così male che vorrei abbandonare il gioco…”

Al momento sembra che gli altri concorrenti siano riusciti a consolarla e a farla riflettere sulla questione. Nelle ultime ore Rosalinda non è l’unica ad aver minacciato di lasciare il Gf Vip, che oltretutto è stato prolungato ulteriormente. Come lei anche Stefania Orlando e Tommaso Zorzi sembrano intenzionati a lasciare il programma, all’interno del quale si trovano ormai da settembre. I due, a quanto pare, si sarebbero messi d’accordo per uscire dalla casa del reality show l’8 febbraio, data in cui inizialmente si sarebbe dovuta svolgere la finale. Nelle prossime settimane i due rifletteranno ulteriormente su questa ipotesi? Al momento sulla vicenda vige il più totale silenzio.