> > Giulio Berruti difende Maria Elena Boschi dagli haters: lo sfogo

Giulio Berruti difende Maria Elena Boschi dagli haters: lo sfogo

Giulio Berruti Maria Elena Boschi

Giulio Berruti ha risposto ai detrattori che hanno preso di mira lui e Maria Elena Boschi sui social.

Giulio Berruti, che durante l’estate è uscito allo scoperto con la nuova compagna, la deputata Maria Elena Boschi, è stato preso di mira dagli haters via social che hanno insultato sia lui che la fidanzata.

Giulio Berruti contro gli haters

Giulio Berruti ha risposto agli haters che sui social hanno insultato lui e la fidanzata Maria Elena Boschi dopo che si è sparsa la voce su una sua ipotetica partecipazione (poi smentita) all’Isola dei Famosi. “Siete da vomito”, ha scritto un detrattore sui canali social dell’attore, e lui ha prontamente risposto: “Mi sembrano argomentazioni molto profonde. Complimenti a chi ti ha messo al mondo, ottimo lavoro”. Fin da quando l’attore è uscito allo scoperto con la deputata sui social gli haters li hanno presi di mira con aspre critiche e insulti. L’attore e Maria Elena Boschi hanno preferito finora vivere la loro liaison con il massimo riserbo, ma Giulio Berruti non ha nascosto il suo amore per la deputata, con cui la liaison andrebbe avanti da circa un anno:

“Sono innamorato? Sì, lo sono. È inutile negarlo visto che ci sono le foto”, ha dichiarato a tal proposito l’attore, e ha aggiunto: “Penso che la propria vita privata vada preservata e custodita gelosamente. Evito di parlare di cose che non riguardano solo me”. In tanti credono che presto la coppia potrebbe convolare a nozze o decidere di costruire una famiglia, ma per il momento entrambi hanno preferito non svelare ulteriori dettagli sulla loro liaison che, stando ai loro ultimi avvistamenti, procederebbe liscia come l’olio.