> > Heather Parisi replica agli haters: "Vecchia a 60 anni? L'opposto"

Heather Parisi replica agli haters: "Vecchia a 60 anni? L'opposto"

Heather Parisi replica

Heather Parisi ha replicato contro i detrattori che l'hanno insultata via social per il suo aspetto "poco giovanile".

Heather Parisi ha replicato contro alcuni detrattori che sui social l’hanno presa di mira criticandola per il suo aspetto (da loro ritenuto “poco giovanile”). La ballerina non le ha certo mandate a dire e ha scritto una replica infuocata.

Heather Parisi contro gli haters

Qualcuno sui social ha rivolto commenti poco gentili a Heather Parisi definendola “nonna” in alcuni commenti alle sue foto. La showgirl ha risposto per le rime specificando che oggigiorno, a 60 anni una donna non avrebbe motivo di sentirsi dire certe cose: “Ma davvero c’è ancora chi crede che a 60 anni una donna è vecchia? In un mondo come quello attuale in cui l’aspettativa di vita si è alzata così tanto, in cui si è costretti a dedicare la gioventù a costruire una carriera prima ancora che a costruire una famiglia, in cui la donna è ancora troppo spesso discriminata nel lavoro, c’è gente che considera la donna di 60 anni al capolinea della sua partecipazione attiva nella società e nella famiglia? A tutti questi, io dico che è esattamente l’opposto”, ha scritto la showgirl, postando una foto esplicativa di ciò che penserebbe di simili commenti condividendo con i fan la sua linguaccia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Heather Parisi 🤐 (@heather__parisi)

Heather Parisi oggi vive a Hong Kong insieme al marito, Umberto Maria Anzolin, e ai due figli gemelli Elizabeth e Dylan. La showgirl ha altre due figlie nate da due precedenti relazioni, rimaste a vivere in Italia con i rispettivi padri.