> > L'Isola dei Famosi 2021, Sossio Aruta: "Mai dire mai"

L'Isola dei Famosi 2021, Sossio Aruta: "Mai dire mai"

Sossio Aruta isola dei famosi

Dopo che si è sparsa la voce sulla sua possibile partecipazione all'Isola dei Famosi 2021, Sossio Aruta ha risposto ai fan via social.

Sossio Aruta sarà uno dei nuovi naufraghi all’Isola dei Famosi 2021? La voce è diventata sempre più insistente nelle ultime settimane e per finire lo stesso ex volto di Uomini e Donne ha preso parola in merito alla questione.

Sossio Aruta: L’Isola dei Famosi

Per settimane si sono avvicendate voci sulla possibilità che Sossio Aruta fosse uno dei nuovi naufraghi dell’Isola dei Famosi 2021, che dovrebbe prendere il via da marzo. Dopo che nei giorni scorsi Giulio Berruti e Alvin hanno smentito la notizie della loro partecipazione allo show in qualità di inviati, anche il compagno di Ursula Bennardo ha deciso di mettere a tacere le voci in merito: “Ho deciso di farvi sapere che non parteciperò all’isola, questo messaggio è per dirvi grazie. Il vostro affetto e la vostra attenzione nei miei confronti mi commuove… E in futuro chissà, mai dire mai…“, ha fatto sapere con un post via social.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial)

Al omento Ilary Blasi e la produzione dello show starebbero cercando di comporre il cast di naufraghi che dovrà recarsi sull’Isola (che, con tutte le probabilità, sarà alle Canarie e non più in Honduras). A causa dell’emergenza Coronavirus il programma è slittato per diversi mesi e in tanti si chiedono se davvero prenderà il via da marzo come trapelato nei giorni scorsi. Come Sossio Aruta anche Giulio Berruti aveva fatto sapere che non avrebbe preso parte allo show attraverso un post via social.