> > Nicole Grimaudo mamma bis: è nato il suo secondo figlio

Nicole Grimaudo mamma bis: è nato il suo secondo figlio

Nicole Grimaudo secondo figlio

Secondo fiocco azzurro per Nicole Grimaudo: l'attrice ha dato alla luce un bebè a 7 anni dalla nascita del suo primo figlio.

Dopo la nascita del piccolo Pietro nel 2014, Nicole Grimaudo ha dato alla luce il suo secondo bambino. L’attrice è stata sorpresa appena uscita da una clinica insieme al marito.

Nicole Grimaudo: il secondo figlio

Nicole Grimaudo è diventata mamma per la seconda volta: l’attrice ha sempre mantenuto la massima riservatezza sulla sua vita privata e sulla gravidanza, e infatti ancora non è noto quale sia il nome scelto per il suo secondo bambino. Nel 2014 lei e il marito hanno avuto un primo figlio, Pietro, e solo nei giorni scorsi la coppia è stata avvistata per la prima volta mentre usciva da una clinica privata dove l’attrice avrebbe messo al mondo il bebè. Nicole Grimaudo non ha svelato dettagli sulla sua seconda gravidanza né sul suo matrimonio con il giornalista Rai, con cui sarebbe legata dal 2013. Sul loro amore però, in passato l’attrice ha rivelato:

“In un anno e mezzo abbiamo fatto tutto, figlio compreso. Me lo dicevano sempre: ‘Quando arriverà l’uomo giusto per te lo capirai immediatamente’. Avevano ragione. Il nostro è un amore molto forte e solido, da subito. Lui si chiama Francesco, è un giornalista Rai. Ed è di Caltagirone come me”. Lei e il marito si erano conosciuti da bambini e si erano poi persi di vista per molti anni prima d’incontrarsi per puro caso al matrimonio di un’amica comune, dove era scattata la scintilla. L’attrice svelerà presto il nome del suo secondo bambino? Sui social in tanti tra i suoi fan non vedono l’ora di saperne di più.