> > L'attrice Song Yoo-jung è morta: l'ipotesi è suicidio

L'attrice Song Yoo-jung è morta: l'ipotesi è suicidio

Song Yoo Jung morta

L'attrice sudcoreana Song Yoo Jung è scomparsa a soli 26 anni e sembra che la causa possa esser stato il suicidio.

L’attrice sudcoreana Song Yoo jung è morta a 26 anni. Al momento non sarebbe stata scartata l’ipotesi di un suicidio e sulla vicenda sarebbero in corso indagini.

Song Yoo Jung è morta

L’attrice 26enne Song Yoo-jung è scomparsa tragicamente a soli 26 anni e al momento le cause della sua morte non sarebbero state rese note. Song Yoo jung era nata in Corea del Sud e pur essendo giovanissima aveva già alle spalle una brillante carriera da attrice: il suo debutto come attrice era avvenuto nel 2013 nel film romantico Golden Rainbow.

Il successo era poi giunto un anno più tardi grazie alla serie Make your Wish e a seguire, tre anni più tardi, Song Yoo jung è entrata a far parte della serie School su KBS2. Nel 2019 aveva recitato nella web serie Dear My Name e lo stesso anno aveva deciso di debuttare anche nel mondo musicale incidendo il suo primo singolo. Oltre alla carriera nel mondo del cinema e della tv, la giovanissima attrice aveva prestato il proprio volto anche per i video-clip di Standing Egg – Friend to Lover e How Do I di NIve. Al momento non è chiaro quali siano state le cause delle sua prematura e tragica scomparsa, anche sembra che al momento non sia stata scartata l’ipotesi del suicidio. Nei prossimi giorni giungeranno ulteriori conferme sulla morte dell’attrice così amata nel suo paese natale?