×

L’attrice Song Yoo-jung è morta: l’ipotesi è suicidio

L'attrice sudcoreana Song Yoo Jung è scomparsa a soli 26 anni e sembra che la causa possa esser stato il suicidio.

Song Yoo Jung morta
Song Yoo Jung morta

L’attrice sudcoreana Song Yoo jung è morta a 26 anni. Al momento non sarebbe stata scartata l’ipotesi di un suicidio e sulla vicenda sarebbero in corso indagini.

Song Yoo Jung è morta

L’attrice 26enne Song Yoo-jung è scomparsa tragicamente a soli 26 anni e al momento le cause della sua morte non sarebbero state rese note.

Song Yoo jung era nata in Corea del Sud e pur essendo giovanissima aveva già alle spalle una brillante carriera da attrice: il suo debutto come attrice era avvenuto nel 2013 nel film romantico Golden Rainbow.

Il successo era poi giunto un anno più tardi grazie alla serie Make your Wish e a seguire, tre anni più tardi, Song Yoo jung è entrata a far parte della serie School su KBS2.

Nel 2019 aveva recitato nella web serie Dear My Name e lo stesso anno aveva deciso di debuttare anche nel mondo musicale incidendo il suo primo singolo. Oltre alla carriera nel mondo del cinema e della tv, la giovanissima attrice aveva prestato il proprio volto anche per i video-clip di Standing Egg – Friend to Lover e How Do I di NIve. Al momento non è chiaro quali siano state le cause delle sua prematura e tragica scomparsa, anche sembra che al momento non sia stata scartata l’ipotesi del suicidio.

Nei prossimi giorni giungeranno ulteriori conferme sulla morte dell’attrice così amata nel suo paese natale?

Contents.media
Ultima ora