> > GF Vip, Tommaso e Stefania vogliono lasciare la casa

GF Vip, Tommaso e Stefania vogliono lasciare la casa

zorziorlando

Dopo l'ennesimo prolungamento del programma, i due gieffini Tommaso Zorzi e Stefania Orlando dicono basta. Fra poco usciranno dalla casa.

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando non ce la fanno più. A quasi 5 mesi dalla loro entrata nella casa del Grande Fratello i due concorrenti starebbero per cedere. Già negli scorsi giorni i due amici avevano passato momenti poco piacevoli, in preda a crisi di pianto e attacchi d’ansia a causa del prolungamento del programma. Ma questa volta si sarebbero convinti davvero: stanno organizzando di varcare la famosa porta rossa, quella che li allontanerebbe definitivamente dalla casa più spiata d’Italia.

Quando usciranno dalla casa

Tommaso e Stefania sono stanchi, e come biasimarli? La decisione è stata presa poco dopo la puntata di ieri sera: hanno parlato di voler uscire con precisione l’8 febbraio. Inoltre Zorzi ha confidato a Maria Teresa Ruta di avere anche il supporto della madre:

Guarda che Francesco mi ha detto che mi supporta anche se esco. Mia mamma mi ha detto la stessa cosa. Cosa significa? Che io l’8 me ne vado. Mi vivrei meglio anche queste due settimane. Anche mia mamma mi ha detto ‘esci quando vuoi’. Per me arrivato fino all’otto febbraio e arrivarci bene è una vincita. Non so cosa potrebbero avermi voluto dire Francy e mia madre, però sto riflettendo. Diciamo che per ripetermi che mi supporteranno se esco significa che sotto c’è dell’altro. Forse che fuori non sto andando bene? Magari altre cose? Adesso penso a vivermi bene i giorni che resto“.

Insomma i due inquilini più amati dal pubblico starebbero per fare le valige. Forse è per questo che è previsto l’ingresso di una nuova vip nella casa?