> > Uomini e donne: Gemma delusa nuovamente di Maurizio

Uomini e donne: Gemma delusa nuovamente di Maurizio

Gemma Galgani architetto

Uomini e donne: Gemma discute ancora una volta con Maurizio e inizia una nuova conoscenza con un altro uomo.

Proseguono le avventure di Gemma Galgani ad Uomini e Donne. Nella prossima puntata, che andrà in onda il 26 gennaio 2021, la dama di Torino, avrà un altro confronto con Maurizio Guerci. L’uomo ha deciso di mettere fine alla loro conoscenza, dopo aver affrontato non poche discussioni. Nella scorsa registrazione, infatti, Maurizio ha voluto mettere la parola fine alla sua storia d’amore con Gemma senza non poche polemiche da parte degli opinionisti in studio che, sin da subito, non hanno voluto credere alla versione raccontata da lui. Come al solito, però, Tina Cipollari, ha attaccato duramente la Galgani. Nel corso della prossima puntata, Gemma ha raccontato che al termine della registrazione Guerci ha cercato di riavvicinarla per un confronto. Le cose però non sembrano essere cambiate. Seduto a centro studio, infatti, davanti a Gemma e ribadisce la sua decisione. L’uomo ha raccontato di essersi riavvicinato a lei solo per affetto. Nonostante ciò, non ha alcuna intenzione di riprendere la conoscenza. Ma Gemma non ci sta.

Il confronto tra Gemma e Maurizio

Secondo Gemma, infatti, si dice certa del fatto che Maurizio si stia facendo influenzare. Cerca in tutti i modi di fargli aprire gli occhi ma lui sembra non voler sentire ragione. In questo confronto non poteva mancare l’intervento di Tina Cipollari.
L’opinionista questa volta accusa la Galgani di essere troppo appiccicosa. Nonostante la delusione, però, Gemma sembra essere pronta anche a nuove conoscenze. Arriverà, infatti, in studio un nuovo corteggiatore per lei. Insomma, una puntata molto carica e ricca di novità per Uomini e donne.