> > Albano Carrisi spiazza tutti: la dichiarazione sul vaccino anti-Covid

Albano Carrisi spiazza tutti: la dichiarazione sul vaccino anti-Covid

al bano carrisi

Momenti di gelo a "Fuori dal coro" di Mario Giordano: Al Bano dichiara la sua preoccupazione sulle possibili conseguenze del vaccino anti Covid

Ospite speciale di “Fuori dal coro” su Rete 4, Al Bano ha letteralmente spiazzato il pubblico nonché lo stesso Mario Giordano con una dichiarazione concernente il chiacchierato vaccino anti Covid. Invitato a esprimere la propria opinione sul tema più caldo del momento, il popolare cantante di Cellino San Marco ha infatti ammesso senza tema di non essere sicuro di volersi sottoporre alla vaccinazione. Dichiarandosi dunque indeciso, l’ex marito di Romina Power ha inoltre precisato di aver letto notizie poco incoraggianti sulla questione.

Al Bano indeciso e preoccupato

“Appena mi chiameranno vedrò come sto con la testa. Ci sarà da fidarsi? Questa è la domanda che mi pongo. Ho letto gli ultimi risultati e lasciano un po’ di dubbi in giro”. Sorpreso dalla replica del suo ospite, Mario Giordano ha quindi fatto notare che l’Ema, ossia l’Agenzia Europea per i Medicinali, ha assicurato che i vaccini contro il coronavirus sono sicuri e non causano conseguenze. Il giornalista ha inoltre precisato che il problema al momento non sussiste, dal momento che le dosi a disposizione sono finite, in attesa di un nuovo rifornimento.

Nel mentre, molti altri Vip si sono esposti in merito alla loro decisione di sottoporsi o meno al vaccino. Delle scorse ore è ad esempio l’annuncio di Heather Parisi, che ha dichiarato apertamente che lei e la sua famiglia non si sottoporranno all’immunizzazione. La popolare ballerina ha di fatto dichiarato di aver analizzato bene la situazione, non trovando esaurienti e soddisfacenti le risposte alle sue domande in merito. Altri personaggi dello spettacolo si sono invece già vaccinati, come ad esempio Amanda Lear, Isabella Rossellini, Gina Lollobrigida e Maurizio Costanzo, solo per citarne alcuni.