> > Alfonso Signorini contro Milly Carlucci: "Che volete che mi faccia?"

Alfonso Signorini contro Milly Carlucci: "Che volete che mi faccia?"

alfonso Signorini Milly Carlucci

Alfonso Signorini ha lanciato una frecciatina infuocata contro Milly Carlucci, che ha prontamente replicato.

Alfonso Signorini ha lanciato una frecciatina contro Milly Carlucci, che da venerdì 29 gennaio con il suo Il Cantante Mascherato sarà in prima serata facendo “concorrenza” del GF Vip di Signorini.

Alfonso Signorini contro Milly Carlucci

Durante un acceso botta e risposta con Milly Carlucci, Alfonso Signorini ha affermato di non essere preoccupato della “concorrenza” perché il suo Grande Fratello Vip – che quest’anno ha avuto senza dubbio l’edizione più lunga di sempre, già prolungata per due volte – avrebbe già il suo pubblico e ottimi ascolti. “La cosa che mi riempie di soddisfazione è che chiunque mi mettano contro io il mio pubblico ce l’ho: io da lì non mi schiodo, se ne facessero una ragione. Contro questo mio Grande Fratello la Rai ha schierato chiunque. Che si chiami Fiorello, Montalbano, Luca Argentero o Carlo Conti… Che volete che mi faccia una Milly Carlucci?”, ha dichiarato il conduttore.

A poche ore dalla stoccata di Signorini, Milly Carlucci – che tornerà in tv dal 29 gennaio al timone della seconda edizione de Il Cantante Mascherato – ha replicato: “la tv non è una guerra armata tra eserciti schierati” . La conduttrice ha anche specificato che il suo show andava in onda il venerdì in prima serata già durante la sua prima edizione (dunque l’idea di metterlo la stessa sera del GF Vip non sarebbe stata un’idea fatta per dare del filo da torcere alla concorrenza). La conduttrice ha da poco concluso la sua esperienza nella nuova edizione di Ballando con le Stelle, il cui vincitore è stato Gilles Rocca.