> > Elettra Lamborghini su una concorrente del Gf Vip: "Con lei ci starei"

Elettra Lamborghini su una concorrente del Gf Vip: "Con lei ci starei"

elettra lamborghini

Incalzata dai fan sui social, Elettra Lambroghini ha rivelato la sua speciale preferenza per una delle attuali concorrenti del Gf Vip

Elettra Lamborghini è felicemente sposata con il suo Afrojack da qualche mese, tuttavia sembra essere ancora incline ad apprezzare anche le belle donne. La popolare artista emiliana ha di recente deciso di rispondere ad alcune domande dei fan sui social, dove qualcuno le ha domandando se apprezza ancora la bellezza femminile. Lei ha risposto affermativamente, aggiungendo peraltro di aver notato nello specifico una delle attuali concorrenti del Grande Fratello Vip 5. Ma di chi si tratta?

“Continuo a essere attratta dalle donne. Rosalinda ad esempio me la farei. Se shippo le Rosmello? No raga, io shippo le Rosghini”. Così ha di fatto precisato la spumeggiante ereditiera, anche lei peraltro a un passo dall’entrare nella Casa più spiata d’Italia. Alfonso Signorini le aveva infatti chiesto una sua esibizione per capodanno, ma qualcosa deve essere andato storto visto che poi la cosa è saltata. Cosa sarebbe successo se la cantante avesse incontrato la bella attrice siciliana?